Il rinnovato impegno della Dc, non attende la seppur importante assise nazionale per fa sentire la presenza sul territorio.

Sono facili le critiche da parte di coloro che da anni  mantengono posizioni predominanti in comuni che, oltretutto risentono della crisi economica conseguente alla perdita di attività industriali.

Ciò ha comportato l’invecchiamento della popolazione residente ed il depauperamento dei servizi in tanti paesi, (come nel caso di Scarmagno), senza calcolare l’esodo dei giovani.

La DC oggi ricalca le orme di amministratori scudocrociati che nei decenni scorsi hanno saputo rendere floride le comunità, favorendo la creazione di posti di lavoro e infrastrutture di rilievo. 

Noi della DC cogliamo le prossime scadenze elettorali per l’elezione del Sindaco con un nostro Candidato ALTIERI Donato e dove sono io stessa presente nella lista dei Consiglieri, con impegno innovatore e lungimirante.

I nostri candidati non mirano al mantenimento del piccolo cabotaggio, ma sono portatori di linfa vitale per fare risorgere comuni che un tempo erano fiorenti e, guarda caso, la maggior parte degli amministratori civici erano della DC.

Poche parole, niente spocchia e tanto impegno.

E’ il modo di procedere dei democristiani e per questo siamo scesi in campo!

Loredana Muci
Author: Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Di Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Un pensiero su “SCARMAGNO – LA DC va in provincia”
  1. Altieri Donato Sindaco di Scarmagno è una candidatura di grande valore è spessore, e bene ha fatto la Democrazia Cristiana in Piemonte puntando sulla sua serietà di amministratore è sulla sua capacità che sicuramente migliorerà il Comune di Scarmagno.

    Naturalmente non sarà solo a combattere contro i mulini a vento perché ci sarà una squadra eccezionale e competente al suo fianco.

    A differenza degli altri partiti noi appartenenti alla DC non ci interessano le poltrone, ci interessa fare risorgere i Comuni rendendoli fiorenti come accedeva un tempo con gli amministratori DC.

    Anche io essendo un candidato se verrò eletto aiuterò il mio amico Altieri nel caso di vittoria ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ ✌ a migliorare il Comune di Scarmagno.

    Umberto Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *