E’ con somma soddisfazione che la DC Piemonte ed in particolare DC Torino riesce, grazie all’adesione di nuovi iscritti che danno la possibilità di ampliare incarichi rappresentativi a noi tutti per poter seguire, aggiornare varie situazioni del nostro territorio al fine di poter proporre miglioramenti atti a possibili soluzioni a beneficio di tutti i concittadini e corregionali.

Ieri sera, con congresso interno degli iscritti, è stata eletta a maggioranza, la figura del vice segretario comunale cittadino, per la DC Torino, il caro amico ed iscritto Donato ALTIERI che, militando con costanza ormai da anni nel Partito della Democrazia Cristiana Torinese, ben conosce molte di quelle che sono le  problematiche quotidiane della nostra città potendo così svolgere, un monitoraggio costante delle evoluzioni possibili.

Un ringraziamento sincero alla sua accettazione di un incarico che certamente, svolgerà con la serietà che sempre ha contraddistinto la sua persona.

Inoltre ci è anche gradito ricordare che sabato prossimo18 marzo, verrà svolto il congresso della circoscrizione 2 (Santa Rita e Mirafiori Nord) per l’elezione del Segretario della stessa.

Verrà svolto presso il Circolo sportivo “Bela Rosin” in Strada Castello di Mirafiori, 56 a Torino dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Parteciperanno sia gli iscritti di circoscrizione che avranno diritto di voto che tutti coloro che avranno piacere di assistere anche se non iscritti al Partito, potranno con l’occasione conoscerci e, magari seguirci meglio con i nostri progetti e programmi. Sarà per noi un piacere rispondere a possibili quesiti e curiosità.

Loredana Muci

Segretario Comunale della Democrazia Cristiana per la città di Torino

Loredana Muci
Author: Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Di Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Un pensiero su “La DC Piemonte cresce!!!”
  1. Alcunu anni fa era diventato famoso un appellativo gridato nelle piazze da tutti è specialmente dalle donne, che diceva : “se non ora, quando ?” e ricordo che questo slogan era così potente da smuovere intere masse di persone ai cortei e oltre, bene, noi nella DC dobbiamo riprendere anche con slogan come questo “iniziative popolari di dibattito è confronto, con i giovani, ma non solo, con gli anziani e gli invalidi, ma non solo, con i grandi Capitani d’azienda fino al piccolo Imprenditore, ma non solo, con i tanti potenziali italiani che essendo stranieri vogliono vivere in Italia con noi mischiando la loro cultura con la nostra cristiana, e per finire “le famiglie” che sono il perno di qualsiasi società civile e che sono anche il futuro dell’Italia, è quindi occorrono politiche per favorire la natalità è la crescita dei figli.

    Nella Democrazia Cristiana dobbiamo accogliere i giovani in particolare, ma non per svecchiare la DC, ma perché i giovani istruiti nella buona politica sono i nostri politici in futuro, coloro che in futuro in Parlamento faranno LEGGI GIUSTE per tutti.

    Il lavoro è tanto ?
    Meglio così, anzi, con una buona volontà è programmazione possiamo fare ancora meglio.

    Un ringraziamento personale comunque voglio farlo a Loredana perché a fatto quel che anch’io avrei fatto, cioè, dato che il lavoro della gestione del Partito DC è cresciuto in Piemonte “non si è incaponita cercando di fare da sola tutto” ma ha delegato funzioni ad un’altro responsabile per una buona gestione veloce delle attività politiche e amministrative.
    Umberto Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *