Il ritorno della Dc a Santa Rita e Mirafiori non è (come diciamo sempre) un’operazione nostalgia, ma un guardare al futuro.

Sabato mattina, alle ore 11,00 saranno ricostituite le sezioni 11 12 e 23 della Democrazia Cristiana che diventeranno la sezione 2.

Infatti, le tre circoscrizioni 11 12 e 23 sono state accorpate in una sola (la 2) per scelta del Comune di Torino e la Dc si adegua (malvolentieri, come tutti i cittadini che sono critici nei confronti del decentramento-farsa). .

In queste sezioni erano iscritti gli onorevoli Pierangelo Balzardi e Giuseppe Botta, e noi li ricorderemo.

L’ultimo segretario comunale, recentemente scomparso, Francesco Bruno, predecessore della nostra Loredana Muci, era iscritto in questa circoscrizione.

Dunque, Santa Rita e Mirafiori hanno dato molto alla Dc e la Dc ha dato molto a queste due zone periferiche, ricche di servizi, grazie a grandi amministratori come Giovanni Porcellana, che costruirono scuole, ambulatori e tutelarono il verde urbano pur nell’ottica dello sviluppo urbano della città.

La Democrazia Cristiana si intesta due nuove battaglie per il futuro di Santa Rita e Mirafiori.

Linea 2 della metropolitana subito fino all’interscambio di Beinasco!

Far rinascere Mirafiori- Plant dopo gli errori e le speculazioni della Sinistra!

Sabato mattina, alle ore 11,00 presso il Circolo Bela Rosin, Strada Castello di Mirafiori 56, Torino, riparte la Dc, nuova, anche a Santa Rita e Mirafiori, con l’elezione del Segretario Politico della Sezione 2.

Gli iscritti della circoscrizione e tutti gli amici della Democrazia Cristiana delle altre circoscrizioni di Torino sono invitati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *