Dentro l’uovo di Pasqua gli amici della Democrazia Cristiana piemontese  e nazionale troveranno il nuovo sito della Dc ligure.

www.democraziacristiana.liguria.it è il collegamento al quale ci si potrà connettere per rimanere aggiornati su che cosa propone lo scudo-crociato in Liguria.

L’occasione della nascita del sito è offerta da due scadenze importanti: il rinnovo dei consigli comunali di Ventimiglia ed Imperia.

A Ventimiglia la Dc è impegnata a sostegno del sindaco Scullino con la tradizionale lista caratterizzata dallo scudo-crociato, assieme a due liste civiche, alleate, ma distinte.

Scullino è amministratore e politico locale di grande esperienza ed ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la città di Ventimiglia anche durante le tristi vicende dell’alluvione del 2020 e del Covid. Ha dimostrato di credere e favorire concretamente lo sviluppo e la valorizzazione di Ventimiglia e, sfiduciato da una congiura di palazzo, merita di ritornare alla guida della città per continuare il “suo” lavoro a favore della porta occidentale d’Italia. La Democrazia lo sostiene convintamente.

Ad Imperia si ripropone Claudio Scajola e la Dc ha scelto di appoggiarlo attraverso una candidatura all’interno della lista civica bianca Insieme.

Scajola ha lavorato bene in questo quinquennio ed i risultati di una realtà in forte miglioramento sono sotto gli occhi di tutti, residenti e turisti.

Per questo siamo convinti che, oltre all’affinità politica, Scajola meriti il nostro appoggio per quanto ha fatto in concreto per la sua città.

Il sito non si fermerà, naturalmente, nel Ponente ed alle elezioni amministrative.

Diventerà sinergico con quello piemontese e nazionale sui temi generali ed arriverà anche ad occuparsi della realtà locale delle altre province liguri.

Insomma, la Dc è sbarcata in Liguria

Loredana Muci
Author: Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Di Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *