CONGRESSO PROVINCIALE DI TORINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA TENUTO SABATO 2 DICEMBRE 2023 PRESSO “SALA BIANCA” VIA BOSSI 28 TORINO.

Si è svolto in data 2 Dicembre 2023 il Congresso provinciale di Torino della Democrazia Cristiana che ha registrato l’elezione del neo Segretario Sig. Fazio Bello.

Nell’esecutivo del partito con deleghe alle politiche sociali,sicurezza e lavoro e con incarico di Vice Segretario spicca il nome del Consigliere comunale della Città di Chieri Luigi Furgiuele.

” Una grande partecipazione di iscritti,militanti,Amici‐commenta il Consigliere‐ dimostra che la DC è una realtà politica vincente. Anche la partecipazione come ospiti di diversi Partiti politici,tra cui l’amico Giuseppe Lauria Consigliere comunale di Cuneo e Coordinatore regionale di “Indipendenza” dimostra che la DC è osservata e rispettata trasversalmente e questo non può che farmi piacere”

“Auguro buon lavoro al neo segretario provinciale Fazio Bello con cui avrò il piacere di collaborare in qualità di Vicesegretario e delegato per le politiche sociali,sicurezza e lavoro. Un ringraziamento agli iscritti tutti e in particolare al Commissario regionale Mauro Carmagnola e alla Segretaria della Sezione di Torino Loredana Muci”

“Un esecutivo,una squadra composta di persone altamente qualificate-conclude Furgiuele‐che sarà in grado di proporre e offrire contributi,stimoli e soluzioni idonee a far crescere la Città di Torino e la Provincia.

Così in una nota,

Luigi Furgiuele
Consigliere comunale della Città di Chieri.

Luigi Furgiuele
Author: Luigi Furgiuele

Consigliere Comunale Chieri(TO)

Di Luigi Furgiuele

Consigliere Comunale Chieri(TO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *