đź”´ APPROVATO CON I VOTI DELLA LEGA, DELLA MAGGIORANZA A GUIDA PD E LA LISTA PER LIMONE SINDACO L’ O. D. G A FAVORE DELL’ ‘EUTANASIA O MORTE ASSISTITA.

” Mi sono opposto con tutte le mie forze a questo ordine del giorno votato favorevolmente dalla #LEGA , dalla maggioranza a trazione #PD(tranne il Consigliere Bosco che ha spaccato la maggioranza astenedosi) e dalla Lista per Limone Sindaco- commenta Furgiuele.

“Non ne posso davvero piĂą di questo tipo di politica contro la vita che va dall’aborto al fine vita assistito-commenta il Consigliere-anzi sono molto deluso dalla LEGA, partito per esempio al Governo della Regione Veneto dove questa proposta di legge regionale di iniziativa popolare non è passata”

“Per quanto mi riguarda il diritto è alla vita e non alla morte e per questo in Consiglio comunale ho votato convintamente contro questo ordine del giorno”

“Cristianamente-conclude il Consigliere- continuerò fino alla fine e con tutte le mie forze a difendere a spada tratta l’unico diritto che è quello alla vita come d’altronde ha fatto sino ad ora il nostro Parlamento di cui la stessa Lega rappresenta la Maggioranza: nessuno e dico nessuno può decidere quando una vita deve terminare come è accaduto alla piccola Indi”

Così in una nota,

Luigi Furgiuele
Consigliere comunale della CittĂ  di Chieri.

Luigi Furgiuele
Author: Luigi Furgiuele

Consigliere Comunale Chieri(TO)

Di Luigi Furgiuele

Consigliere Comunale Chieri(TO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *