E’ ripartita la I sezione della Democrazia Cristiana di Torino, quella che insiste sulle circoscrizioni Centro – Crocetta.

Sotto la più copiosa nevicata registrata negli ultimi anni a Torino, il 15 dicembre 2022, gli iscritti alla Dc del Centro e della Crocetta hanno unanimemente eletto Anna Forte come segretario di sezione ed Alessandra Cavagnero quale segretario amministrativo.

Due donne al vertice dell’esperienza locale che danno, di per sè stesso, il segno del rinnovamento intrapreso dalla Dc, nuova.

L’impegno assunto dalla neo-segretaria è quello di curare l’organizzazione del partito a livello circoscrizionale, intervenendo sui tanti problemi che investono l’area centrale della città di Torino, cui una politica sempre più lontana dai cittadini non dà più risposte (e neppure ascolto).

La Dc in Centro – Crocetta riparte per dare voce ai cittadini, forte della credibilità derivante da un glorioso passato che può ritornare a splendere stando vicini alle esigenze dei torinesi.

La parte più aulica e conosciuta della città necessita di interventi strategici su trasporti, su viabilità e commercio, in assenza dei quali ogni speranza di riconversione post-industriale non potrà che essere vanificata.

La sezione resterà sempre in ascolto dei torinesi è la promessa fatta il 15 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *