Finalmente “la casa della discordia” è stata rimossa.

Dopo tanti anni grazie alla concretezza e alla determinazione di questa amministrazione si è risolta l’annosa questione trovando un accordo.

Mi ricordo che l’amministrazione precedente di centro sinistra aveva avviato tavoli di discussione, incontri con la cittadinanza ai quali partecipai come presidente del comitato di quartiere e adesso, al riguardo, mi viene in mente il titolo di quella famosa canzone “Parole parole”… e nella stessa canzone c’è un ritornello significativo “non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai”

Adesso, però, grazie a questa Amministrazione seriamente impegnata nel risolvere i problemi dei cittadini il cambiamento c’è stato!

Lì finalmente nascerà una rotonda che eliminerà le lunghe code, agevolando non solo il transito dei veicoli, ma, soprattutto, quello delle ambulanze, che obbligate a passare di lì per raggiungere l’ospedale di Rivoli, rimanevano spesso imbottigliate nel traffico a discapito dei cittadini bisognosi di un pronto soccorso.

Ritengo opportuno e giusto sottolineare che questa operazione era uno dei punti nel programma del centro destra alle scorse elezioni che vincemmo nel 2019.

Oggi, per il bene comune mettendo al centro l’interesse delle persone, abbiamo risolto uno dei problemi della Città, grazie al Sindaco, che la Democrazia Cristiana di Rivoli ha sostenuto ed io, in particolar modo, confidando nella sua correttezza e serietà.

Giorgio Bordiga
Author: Giorgio Bordiga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *