Ieri sera con gli amici della DC nuova di Rivoli ci siamo trovati numerosi per scambiarci gli auguri di buone feste e per confermare la Nostra presenza sul territorio.

Durante la serata abbiamo ribadito il nostro impegno nel sostenere questo “partito”, tenacemente voluto da Mauro, forti delle nostre storiche radici e di quei valori umani e sociali che da sempre sono parte integrante del pensiero democratico cristiano basato sulla dottrina Sociale della Chiesa.

Dai vari interventi a partire dal Segretario Amministrativo Nazionale Mauro Carmagnola, al neo eletto Segretario Provinciale di Torino Fazio Bello, al Segretario di Torino Loredana Muci, all’onorevole Vito Bonsignore ed al nuovo importante acquisto per la DC di Rivoli Michele Pulvirenti è emerso che uniti si vince: si cresce e si vince con l’unione di centro.

A questo riguardo è stato annunciato che alle elezioni comunali del 2024 saremo presenti ed uniti con il simbolo riportante al centro lo scudo crociato e la scritta Libertas, nella parte superiore la scritta Democrazia Cristiana e in basso la scritta Unione di Centro.

È stato, inoltre, presentato il manifesto che sarà affisso per la città di Rivoli in occasione del Natale 2023 per augurare da parte di tutti Noi democratici cristiani di Rivoli Buone Feste ai Cittadini Rivolesi.

Un sentito grazie a Voi che ci sostenete e i migliori auguri di Buone Feste a tutti Voi democristiani dal vostro Segretario di Rivoli Giorgio Bordiga.

Giorgio Bordiga
Author: Giorgio Bordiga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *