Sabato 18 maggio a Rivoli presso il teatro Don Bosco si è svolta la presentazione di tutte le liste che appoggiano la seconda candidatura a Sindaco di Andrea Tragaioli.
Hanno presenziato all’evento illustri nomi della politica nazionale e locale. Alcuni di loro sono saliti sul palco per trasmettere al Numeroso pubblico il loro caloroso appoggio e grande stima per il sindaco uscente Tragaioli: il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani, il ministro per la pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, il ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, il vice presidente del gruppo Forza Italia alla camera dei deputati senatore Roberto Rosso.
La lista dei candidati DC con capogruppo Giorgio Bordiga, si è presentata sul palco con una forte carica e convinta delle proprie idee, appoggiare e sostenere la ricandidatura di Tragaioli per poter a loro volta, se riusciranno a far parte del gruppo dei consiglieri comunali, contribuire ai miglioramenti della città di Rivoli dove, già nel suo primo mandato Andrea Tragaioli ha dimostrato le sue grandi capacità a favore della città che a tutt’oggi amministra.
È stato molto interessante l’intervento del ministro Antonio Tajani che ha illustrato in modo chiaro e preciso la situazione Nazionale sotto vari aspetti che coinvolgono tutta la popolazione del nostro amato paese Italia.
Invitiamo chi ci segue a votare i nostri candidati.