Sabato 18 maggio 2024 presso il teatro Don Bosco la Lista: Unione di Centro LIBERTAS Democrazia Cristiana con i suoi 24 candidati si è presentata insieme alla coalizione del centro destra Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Lista Cirio Rivoli nel Cuore e la Lista dalla parte dei Cittadini a sostegno del candidato sindaco Andrea Tragaioli. All’evento erano presenti il ministro all’ambiente Gilberto Pichetto Fratin, il ministro alla pubblica amministrazione Paolo Zangrillo e il ministro degli esteri Antonio Tajani.
A sostegno della nostra lista erano presenti il coordinatore regionale UDC Paolo Greco, il candidato in regione UDC Matteo DORIA e la Segretaria della Città di Torino della Democrazia Cristiana candidata in Regione Loredana MUCI.
Con orgoglio ho presentato la nostra lista ribadendo il concetto di una nuova politica al CENTRO, una buona politica che mette al centro l’UOMO, le persone, i cittadini e le loro necessità. Una politica al servizio di tutti.
L’8/9 giugno 2024 dateci fiducia e sulla scheda azzurra mettete la croce sul nostro scudo crociato e scrivete il cognome di una donna e di un uomo presenti nella nostra lista a Rivoli, VOTATECI !
Il segretario della democrazia cristiana di Rivoli
Giorgio Bordiga
#GiorgioBordiga
#DemocraziaCristianaPiemonte
#AncoraInsiemeRivoli
#AndreaTragaioliSindaco