A tutti coloro che ci seguono chiediamo di dare voce alle nostre “porte aperte” per dare spazio a tutti (iscritti e non iscritti) di iniziare, se interessati, un percorso da fare insieme con il nostro partito che intende portare sempre più alla conoscenza di tutti l’antico valore dell’ascolto di cui c’è sempre stato ed oggi più che mai, bisogno.

Per farlo occorre seguire quelle che possono essere le necessità di tutte le nostre circoscrizioni cittadine e, noi della Democrazia Cristiana torinese, intendiamo vivere insieme a voi, le realtà del quotidiano con la buona volontà di cercare i possibili rimedi da attuare. 

Ecco perché chiediamo la collaborazione di tutti quei cittadini che ritengono di avere nel cuore quei principi di solidarietà e semplicità necessari per una sana collaborazione per il bene comune.

Come detto, siamo delle “porte aperte” ed in special modo il nostro sguardo si posa sui giovani che, purtroppo, non hanno molti riferimenti poter seguire, mi riferisco a riferimenti normali, percorsi da fare su strade regolari senza dover ricorrere ad atti di forza a  volte estremi che hanno, quasi sempre, il risultato di danneggiare quello che sarà poi il loro futuro. 

Invece le fasce d’età non più giovani sono, nella maggior parte, delusi, troppo delusi al punto di essere diventati quasi rinunciatari ed allora si adotta il motto di: “va beh! Tiriamo a campà” 

Noi democratici cristiani invece non vogliamo tirà a campà, ma vogliamo invece portare avanti quelli che sono sempre stati i valori di sana convivenza. 

Vi aspettiamo e, siamo disponibili a seguirvi in un percorso formativo anche per coloro che mai si sono neppure sognati di avvicinarsi a questi argomenti di politica sociale.

Loredana Muci
Author: Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Di Loredana Muci

Segretario Cittadino della Democrazia Cristiana Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *